Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

Compreresti un’auto da uno che non ha la patente?

…e allora perché una persona che non conosce un luogo come le sue tasche dovrebbe consigliarti il posto in cui vivere?

È partito da questa considerazione Luciano D’Auria, storico agente immobiliare di San Giorgio a Cremano, quando ha deciso di fondare il marchio Cerco Casa San Giorgio®.

In fondo, a San Giorgio lui c’è nato, conosce tutti e fa questo mestiere con amore da più di 15 anni.

Così ha deciso di abbandonare il Brand nazionale, con il quale ha lavorato per qualche anno, ma che non conosceva nulla della SUA San Giorgio, per rispondere alla più importante delle richieste di TUTTI i suoi clienti: la conoscenza del territorio.

I brand Nazionali (Tecnocasa, Tecnorete, Frimm ed altri franchising) ti danno sicuramente una grande visibilità, ma quello che manca a tutti questi grandi marchi è la presenza sul posto.

Le politiche di marketing in questi gruppi, si fanno nelle sedi centrali, agli agenti resta solo il compito di stampare la rivista e distribuirla.

Però spesso gli agenti non conoscono la zona, per cui propongono le case basandosi sulle caratteristiche standard come metratura, classe energetica, panorama, etc.

Ma le case hanno SEMPRE una storia, come le persone che le hanno abitate, come il quartiere in cui si trovano, come i vicini di casa…

Per questo Luciano ha voluto riunire un gruppo di Agenti Immobiliari esperti di San Giorgio a Cremano, possibilmente nati, cresciuti e residenti a San Giorgio.

Oggi Cerco Casa San Giorgio è un team di 5 Agenti, di cui 3 “senior” (con più di 15 anni di esperienza ognuno) e 2 “junior” motivatissime e preparatissime, un mix di esperienza ed entusiasmo al servizio di chi cerca o compra casa a S. Giorgio a Cremano.

In Cerco Casa San Giorgio siamo così sicuri di quello che promettiamo, che siamo pronti a pagare se non manteniamo le promesse.

Scopri il nostro metodo: